ISTAT - CENSIMENTO PERMANENTE 2022
ISTAT: al via la nuova edizione del CENSIMENTO PERMANENTE DELLE POPOLAZIONI E DELLE ABITAZIONI che coinvolge un campione rappresentativo di famiglie
Gorghetto, modifica alla viabilità
Dal 27 settembre senso unico alternato su via Panaria Bassa per un intervento di riasfaltatura
Selezione pubblica per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato
Selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria, per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato, al profilo professionale di “Istruttore Amministrativo”, presso l’Unione Comuni del Sorbara e i Comuni di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino
Ci vuole il fisico
Iniziative, incontri e proposte di sport e sani stili di vita
Contributo famiglie numerose
Dal 16 agosto è possibile telefonare per fissare un appuntamento per la consegna del modulo di richiesta.
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA”
SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ DONNE CONTRO VIOLENZA” Sportello di aiuto e sostegno alle donne dei Comuni dell’Unione del Sorbara (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro)
Incontri consultorio familiare AUSL Modena
Il Consultorio familiare dell’AUSL di Modena propone un ciclo di incontri monotematici online gratuiti, tenuti dai professionisti aziendali del settore materno infantile. Gli incontri sono rivolti alle donne e /o alle coppie residenti e/o domiciliate in provincia di Modena.
Cedole librarie A.S. 2022/2023
Scuola Primaria A.S. 2022/2023: nuova modalità per ottenere i libri di testo
Bonus energia 2022
Il bonus energia (acqua, luce e gas) prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.

Sezione Agenda

settembre 2022 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30