Cinema Teatro comunale - Comune di Bomporto

Cultura e turismo | Cinema Teatro comunale - Comune di Bomporto

Cinema e Teatro

Servizi offerti

Il cinema teatro è interamente accessibile da persone con handicap e dispone di comodo parcheggio. I servizi igienici sono attrezzati per il cambio dei bebè. È inoltre dotato di strumentazioni video (lavagna luminosa, pc con accesso wi-fi e videoproiettore). Sono presenti nella struttura distributori di bevande e snack.

Come arrivare

In auto: da Modena imboccare la tangenziale seguendo le indicazioni per Nonantola, quindi seguire le indicazioni Bomporto dalla S.P. 2 Panaria Bassa.

In treno: dalla stazione dei treni di Modena prendere autobus extraurbano, direzione Bomporto.

Per richiedere il teatro

Il Teatro viene concesso dall’Amministrazione Comunale a scuole, associazioni ed istituzioni del territorio per lo svolgimento di attività culturali e di spettacolo. Per richiederlo occorre contattare il Servizio Cultura (e-mail: cultura@comune.bomporto.mo.it; tel. 059800726), per verificare la disponibilità della data richiesta e per la compilazione del modulo di richiesta (al momento in fase di rielaborazione).
In caso di richiesta di patrocinio, teso all'ottenimento gratuito del teatro, la richiesta va effettuata con la medesima modalità, utilizzando la modulistica qui sotto riportata.

 

 
Cinema Teatro Comunale

Via Verdi, 8/a - 41030 Bomporto (Mo)

tel. Biglietteria 059 800776
orari:
BIGLIETTERIA
in orario di spettacolo
 
Pubblicato il 
Aggiornato il