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Competenze

Ufficio di Stato Civile. Si occupa della registrazione, archiviazione e aggiornamento in atti ufficiali dei fatti principali della vita delle persone:

  • Nascita 
  • Matrimonio Unioni Civili 
  • Separazione e divorzio 
  • Denunce di decesso 
  • Certificati, estratti per riassunto e copie autentiche degli atti 
  • Disposizioni anticipate di trattamento (c.d. Testamento biologico) 
  • Cittadinanza

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Struttura

Unità organizzativa genitore

Servizi Demografici, Anagrafe, Stato civile, Elettorale e Leva

Servizi disponibili

Denuncia di decesso

La denuncia di morte è obbligatoria e deve essere presentata entro 24 ore dal decesso, nel Comune in cui è avvenuto. 

Contatti

Piazza Matteotti, 34 - Bomporto - 41030

Ultimo aggiornamento: 31-05-2024, 14:11