Concessione di contributi e attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, inclusa l’assegnazione di spazi, nei limiti delle risorse e disponibilità, a sostegno di attività di rilevanza sportiva.
EsploraDescrizione
Il Comune di Bomporto attende tra l'altro alla tutela della salute e alla promozione dei beni culturali, dello sport e del tempo libero della propria comunità.
La Giunta comunale, con propria Deliberazione n. 53 del 04/06/2025, ha stabilito di provvedere per l'anno 2025 alla concessione di contributi per la promozione di attività sportive organizzate nel territorio comunale, a favore di Società Sportive iscritte all'Albo comunale delle Forme Associative, in relazione alle attività svolte da queste ultime nell'anno sportivo 2024/2025.
Tipologia del bando
Agevolazioni, finanziamenti, contributiDestinatari del bando
Associazioni
Ente erogatore
Comune di BomportoUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
La presentazione della domanda di contributo va compilata online sulla pagina dedicata, a questo collegamento. Al termine della compilazione sarà possibile scaricare il documento finale, che dovrà essere ritrasmesso tramite PEC al Comune di Bomporto, come sotto meglio indicato.
Saranno ammesse alla fase di valutazione esclusivamente le domande:
- sottoscritte dal rappresentante legale della Società o Associazione sportiva;
- trasmesse esclusivamente via Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comunedibomporto@cert.comune.bomporto.mo.it;
- trasmesse entro il termine di presentazione previsto dal Bando: per la scadenza fanno fede la data e l’orario di inoltro della PEC;
- rispondenti ai requisiti soggettivi e oggettivi qui specificati;
- corredate della documentazione obbligatoria richiesta dal Bando.
Ultimo aggiornamento: 23-07-2025, 15:59