Bando “Domanda di ammissione al Nido d’Infanzia” a.s. 2021/22 - Comune di Bomporto

Bando “Domanda di ammissione al Nido d’Infanzia” a.s. 2021/22

Iscrizione esclusivamente online con credenziali SPID da lunedì 15 marzo a sabato17 aprile 2021 (inoltro domanda entro le ore 11:00).

I genitori, gli affidatari o gli adulti aventi responsabilità genitoriale possono presentare richiesta di ammissione al Nido d’Infanzia comunale per i bambini nati dal 01/01/2019 al 28/02/2021.

La domanda online può essere compilata con un qualsiasi dispositivo (PC – tablet – smartphone) in grado di accedere al portale dei servizi scolastici online sosi@web.
Viste le misure adottate per il contenimento del virus Covid-19 è sospeso l’accesso agli uffici scolastici per la compilazione assistita della domanda di iscrizione online, ma è possibile contattare per richiedere un appuntamento con l’operatore per l’assistenza telefonica nella compilazione della domanda.

Bando in allegato.

Video: Informazioni sul Servizio Nido e sulle modalità di iscrizione