Servizio di ristorazione scolastica - Comune di Bomporto

Servizio di ristorazione scolastica

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

Il servizio di ristorazione scolastica per i nidi d’Infanzia comunali, per la scuola d’Infanzia “Arcobaleno” e per le scuole Primarie statali “Marco Polo”, “Ciro Menotti” e “sorelle Luppi” è affidato a CAMST s.r.l.. I pasti vengono preparati presso la cucina centralizzata comunale, situata all’interno della Scuola Primaria “Marco Polo”, sita in via Verdi Bomporto.

Le iscrizioni vengono effettuate online all’inizio di ogni ciclo scolastico (Scuola d’Infanzia e Scuola Primaria), nel mese di GIUGNO.  È possibile richiedere per iscritto su apposita modulistica (reperibile nella sezione “modulistica”) le diete personalizzate per intolleranze e allergie.

La modulistica è da inviare a mezzo mail al seguente indirizzo: scuola@comune.bomporto.mo.it

Le diete personalizzate per motivi etico religiosi vengono richieste dal genitore in fase di iscrizione on line.

Informazioni  Servizio Unico Scuola – 059/800721 – 059/896641

Tutte le comunicazioni dal Servizio Unico Scuola ai genitori, sono inviate tramite e-mail. Si chiede pertanto di prestare attenzione all’indirizzo di posta elettronica fornito e di informare tempestivamente l’Ufficio Scuola in caso di modifiche.

ISCRIZIONI

Regolamento

Iscrizioni online

MODULISTICA