Riduzione del “Digital divide” nel Comune di Bomporto con tecnologia “wireless” - Comune di Bomporto

Riduzione del “Digital divide” nel Comune di Bomporto con tecnologia “wireless”

Ad oggi gli interessati residenti nella frazione di Sorbara possono raccogliere informazioni ed eventualmente sottoscrivere contratti con gestori che operano sulla frazione.

Di seguito si elencano quelli che ad oggi hanno sottoscritto protocolli di intesa con l'Amministrazione comunale di Bomporto, nell'ambito del progetto di superamento del digital divide: Acantho, Wave Max, Voix
Si specifica che l'elenco delle suddette aziende è limitato a quelle che hanno protocolli d'intesa attivi con l'Amministrazione comunale.

Tali gestori coordineranno per conto proprio i servizi oggetto delle presenti offerte, assumendosi tutti gli obblighi nei confronti degli utenti che aderiranno e l’abbonamento verrà stipulato direttamente dall’utente con i gestori sopra indicati.

La presente pagina sarà aggiornata in base alla disponibilità di nuovi operatori, che si invitano a presentare il proprio progetto al Comune di Bomporto – Servizio Staff del Sindaco.

Si stanno svolgendo sopralluoghi esplorativi per la copertura definitiva e completa di Solara, San Michele e Gorghetto. Non appena sarà attivo il sistema di connessione wireless più sopra descritto, sarà cura dell’Amministrazione comunicarlo tempestivamente.

Servizio Segreteria del Sindaco e Comunicazione

Via per Modena, 7 – 41030 Bomporto (Mo)

fax. 059-818033
e-mail: luca.verri@comune.bomporto.mo.it