"Aula morbida" di Sorbara: donazione del Rotary Club Modena - Comune di Bomporto

"Aula morbida" di Sorbara: donazione del Rotary Club Modena

È stato completato l'allestimento e quindi inaugurata l' "aula morbida" nella Scuola Primaria di Sorbara, con ausili donati dal Rotary Club Modena L.A. Muratori e Rotary Foundation, con la collaborazione tecnica dei Servizi Sociali dell'Unione Comuni del Sorbara.
Grazie a particolari rivestimenti su pareti e pavimento, a strumenti ed altre attrezzature concepite per essere completamente inoffensive, l'Aula Morbida si presta particolarmente per attività dedicate a bambini portatori di handicap, sia fisici che di altra natura.
Il Club ha donato ulteriori ausili destinati al plesso di Scuola Primaria di Bomporto, una volta terminata la ristrutturazione.

L'Amministrazione comunale di Bomporto ringrazia il Rotary Club e in particolare il suo Presidente, Fabrizio Della Casa, e il curatore del progetto, Marco Ronco.

Servizio Segreteria del Sindaco e Comunicazione

Via per Modena, 7 – 41030 Bomporto (Mo)

fax. 059-818033
e-mail: luca.verri@comune.bomporto.mo.it