Ufficio Alluvione: chiusura al pubblico - Comune di Bomporto

Ufficio Alluvione: chiusura al pubblico

Da lunedì 8 settembre, fino ad ultimazione della fase istruttoria, l’ufficio alluvione resterà chiuso al pubblico.

La chiusura al pubblico è necessaria per portare avanti ed ultimare l’istruttoria delle domande di contributo pervenute.

Si ricorda che i termini perentori entro i quali devono essere eseguiti gli interventi sono:

• 30 giugno 2015 per gli interventi di ripristino delle abitazioni principali danneggiate (sezione A) e per le spese relative a beni mobili danneggiati ubicati nell’abitazione danneggiata (sezione B).
  • 31 dicembre 2014 per le spese relative a beni mobili registrati danneggiati (sezione D – veicoli).

Al termine della fase istruttoria (da sabato 08 novembre 2014) l’ufficio alluvione riaprirà regolarmente al pubblico per consentire la consegna delle documentazioni di spesa sostenute.

Numeri utili Emergenza alluvione 19/01/2014

tel. 059-896523