Verifica interventi di ripristino degli immobili a seguito dell'alluvione e tromba d'aria - Comune di Bomporto

La Provincia di Modena, in riferimento alle richieste di contribuito per danni da alluvione, presentati ai sensi dell’Ordinanza n. 6 del 10/07/2014  s.m.i. comunica quanto segue:

In riferimento agli interventi, effettuati o da effettuare, di ripristino degli immobili a seguito dell’alluvione o trombe d’aria, previsti dall’Ordinanza n. 6 del 10/07/2014  s.m.i. , tutti i tecnici sono invitati a verificare se taluni interventi ricadano nella casistica per cui è richiesto l’invio di CIL o SCIA o altro idoneo titolo abilitativo, nel rispetto del Regolamento Urbanistico Edilizio del Comune di riferimento. Si invita ad effettuare tale verifica prima della presentazione della domanda di contributo, secondo quanto previsto dal comma 2, Art. 7 della sopra citata Ordinanza:

“La domanda compilata sull’applicativo web dovrà inoltre contenere:

- la dichiarazione di essere in possesso di idoneo titolo abilitativo edilizio rilasciato dal Comune  competente o di avere proceduto alla richiesta del suddetto titolo al Comune Competente o la  dichiarazione congiunta del tecnico e del beneficiario laddove non sia necessario il titolo  abilitativo edilizio; i contributi potranno essere concessi solamente in seguito all’effettivo ottenimento del titolo abilitativo se previsto;”

Allegati:

Servizio Tecnico Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente e Protezione Civile

c/o centro civico polifunzionale “Il Tornacanale” - Piazza Matteotti, 34 - 41030 Bomporto (Mo)

fax. 059-800743
orari: