Servizi per la Prima Infanzia - Comune di Bomporto

ScuolaIndirizzoTelefono
Peter Panvia Tevere n. 77059 80 07 57
Miròvia Verdi n. 8059 90 90 15

Il Nido d’Infanzia è un servizio educativo destinato ai bambini di età compresa tra 6 mesi e 3 anni che ne favorisce l’armonico sviluppo della personalità, promuovendone l’autonomia, la socializzazione, l’apprendimento attivo, lo sviluppo delle potenzialità affettive, sociali e cognitive.

Sono previste le seguenti tipologie orarie:

• Nido d’infanzia a Tempo Pieno dalle 7.30 alle 16.00, comprensivo di servizio mensa;
  • Servizio integrativo: Prolungamento orario (posti limitati) dalle 16.00 alle 18.00

Le famiglie contribuiscono fino ad un massimo del 45% al reale costo del servizio sostenuto dall’Amministrazione per ogni singolo bambino. Le quote sono mensili, annualmente stabilite dall’Amministrazione comunale. È facoltà del genitore presentare richiesta di prestazione agevolata per la retta agevolata calcolata sulla base dell’ISEE (rinvio alla richiesta di retta agevolata).

Informazioni: Servizio Unico Scuola – 059/896537 oppure 059/800737

Tutte le comunicazioni dal Servizio Unico Scuola ai genitori, sono inviate tramite e-mail. Si chiede pertanto di prestare attenzione all’indirizzo di posta elettronica fornito e di informare tempestivamente l’Ufficio Scuola in caso di modifiche.

Carta servizio

Campagna informativa Regione Emilia-Romagna

Accettazione o rinuncia

Domanda di ammissione - Fuori termine