"L'arte non trema": vendita di quadri per beneficienza - Comune di Bomporto

"L'arte non trema": vendita di quadri per beneficienza

Già con la "Fiera di San Martino", edizione 2013, ha avuto inizio una vendita di quadri degli artisti locali.
L'iniziativa è ora proposta permanentemente a tutti i cittadini amanti dell'arte, che potranno acquistare direttamente on-line tali opere e partecipare in questo modo alla raccolta benefica di fondi per le Scuole del territorio, alle quali andrà tutto il ricavato dell'iniziativa.
L'iniziativa è gestita dall'associazione "L'arte non trema", già protagonista di iniziative a favore di edifici scolastici colpiti dal terremoto.
Le opere qui proposte sono state realizzate appositamente da artisti bomportesi, che hanno composto quadri d'occasione, inserendo al loro interno frammenti e resti di edifici o costruzioni colpite dal sisma.

Il costo per ogni quadro è fissato in 250,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail a: luca.verri@comune.bomporto.mo.it; info@lartenontrema.it.

Boccaleoni Anna Rita

Cavaliere Leopoldo

Dallo Specchio Silvia

Di Noto Giuseppe