Pronto un vademecum della Regione per le imprese manifatturiere emiliano-romagnole che vogliano produrre mascherine chirurgiche - Comune di Bomporto

La guida, frutto del coordinamento degli assessori Vincenzo Colla, Raffale Donini e Irene Priolo ed elaborato da Arter, supporta le aziende interessate a produrre i dispositivi come previsto dal Decreto del Governo "Cura Italia". L'università di Bologna e il Tecnopolo di Mirandola saranno i laboratori di riferimento per i test. L'assessore Colla: "Con le competenze presenti sul nostro territorio riusciamo a dare un contributo concreto per velocizzare la realizzazione di prodotti necessari per la salute degli operatori sanitari, dei lavoratori e dei cittadini".

Comunicato stampa della Regione Emilia-Romagna e Vademecum in allegato.

Servizio Segreteria del Sindaco e Comunicazione

Via per Modena, 7 – 41030 Bomporto (Mo)

fax. 059-818033
e-mail: luca.verri@comune.bomporto.mo.it