IMPORTANTE! TRACCIABILITÀ DEI PAGAMENTI AI FINI DELLE DETRAZIONI FISCALI PER SPESE SCOLASTICHE - Comune di Bomporto

Si informa che per usufruire delle detrazioni fiscali previste per i servizi scolastici (denuncia dei redditi 2021) sarà necessario effettuare il pagamento delle rette in modo “tracciato pagoPA”.

Le modalità messe a disposizione dall’Amministrazione comunale sono le seguenti:

1. addebito diretto in conto corrente (SEPA SDD) compilando e sottoscrivendo il modulo di autorizzazione permanente di addebito in conto corrente (da portare in copia all’Ufficio Scuola) presso il proprio istituto di credito utilizzando i seguenti riferimenti:

Mandato: BDUMT3 seguito da codice fiscale del pagante (intestatario dei pagamenti);

Codice Identificativo (Creditor Identifier): IT05 ZZZ0000000662760362

Creditore: COMUNE DI BOMPORTO - VIA PER MODENA 7- 41030 BOMPORTO MO.

Il codice fiscale deve essere quello del genitore individuato come pagante (chi ha fatto l’iscrizione) che potrà così usufruire delle detrazioni fiscali.

1. ONLINE PagoPA (pago Pubblica Amministrazione) direttamente sul portale di gestione dei servizi scolastici utilizzato anche per l’iscrizione

I pagamenti in contanti presso le tesorerie comunali saranno ancora possibili, ma le somme così versate non potranno essere messe in detrazione fiscale.

Servizio Scolastico

Centro civico polifunzionale “Il Tornacanale” - Piazza Matteotti, 34 – 41030 Bomporto (Mo) (Piano terra)

tel. 059/800721 (Servizi Scolastici) - 059/896641 (Sede di Nonantola) - 059/800737 (Nido d'infanzia)
fax. 059/800742