Rilevazione Istat “Aspetti della Vita Quotidiana” (AVQ) - Comune di Bomporto

Notizie - Comune di Bomporto

Rilevazione Istat “Aspetti della Vita Quotidiana” (AVQ)

 

Il Comune di Bomporto da Gennaio a Marzo 2023 è coinvolto nella rilevazione Istat “Aspetti della Vita Quotidiana” (AVQ) .

Le risposte fornite permettono di approfondire la conoscenza sull’uso dei principali servizi forniti dalla pubblica amministrazione e il grado di soddisfazione per questi ultimi delineando un quadro complessivo sulla qualità della vita degli individui e delle famiglie. L’indagine rileva, inoltre, informazioni sull’adozione delle nuove tecnologie della comunicazione e dell’informazione con particolare riferimento all’uso di internet.

Le famiglie campione nell’indagine vengono estratte casualmente dall’elenco dei nominativi  già coinvolti nel Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Tali famiglie hanno ricevuto una lettera informativa dall’Istat con le credenziali di accesso al questionario on line. Con tali credenziali, dal 9 Gennaio 2023 al 20 Febbraio 2023, le famiglie campione potranno rispondere alla rilevazione in modo autonomo, accedendo a questa pagina

Qualora la famiglia non avesse la possibilità di compilare autonomamente il questionario, terminato il periodo previsto per la compilazione on line (quindi dal 21 Febbraio 2023), verrà contattata da un rilevatore incaricato dal Comune di Bomporto per effettuare l'intervista a domicilio.
La raccolta dei dati terminerà il 31 Marzo 2023.

 

Per informazioni:
ISTAT numero verde gratuito 800.188.802, per tutta la durata della rilevazione, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, escluso i festivi;

indirizzo di posta elettronica avq@istat.it

 

Ufficio Anagrafe di Bomporto

Telefono: 059-800716

mail: anagrafe@comune.bomporto.mo.it

Pubblicato il 
Aggiornato il