Bando per l'assegnazione di "voucher sport" - Comune di Bomporto

Bando per l'assegnazione di "voucher sport"

Bando per l'assegnazione di 'voucher sport'

Sulla base di quanto stabilito dalla Giunta della Regione Emilia-Romagna, con Deliberazione n. 1534 del 19/09/2022, si comunica con la presente la pubblicazione di un Bando per l'assegnazione di 4 voucher del valore di 200,00 euro ognuno, al fine di sostenere l'accesso alla pratica motoria e sportiva e contrastare l'aumento della sedentarietà e dell'abbandono dello sport da parte di:

a) giovani appartenenti a nuclei famigliari con quattro o più figli (classe ISEE fino a 28.000 euro);

b) giovani con disabilità (età compresa da 6 a 26 anni, classe ISEE fino a 28.000 euro);

Tutte le informazioni e i modelli di documentazione da presentare sono proposti nella pagina dedicata (clicca qui).

La scadenza della raccolta delle domande è fissata alle ore 12.00 del 30 gennaio 2023.

Per informazioni e richiesta di chiarimenti:
Servizio Sport e Volontariato, tel. 059800722, e-mail: luca.verri@comune.bomporto.mo.it