Inaugurazione dell'acetaia comunale di Bomporto - Comune di Bomporto

Inaugurazione dell'acetaia comunale di Bomporto

Sabato 16 ottobre sarà inaugurata l'acetaia comunale, realizzata grazie alle donazioni delle botti da parte delle Acetaie del territorio ed alla collaborazione con la Consorteria dell'Aceto Balsamico di Spilamberto.

L'evento inaugurale avrà inizio alle ore 11.00 presso la Sala Consigliare del Municipio di Bomporto e proseguirà al secondo piano con la firma del registro degli ospiti e la visita guidata dell'acetaia stessa.
All'evento saranno presenti l'Assessore regionale all'Agricoltura, Alessio Mammi, il Gran Maestro della Consorteria, Maurizio Fini, il Presidente del Consorzio di Tutela ABTM, Enrico Corsini, oltre che i rappresentanti delle Acetaie Monari Federzoni, Bellei, Alico e Fattorie Giacobazzi.

Per ulteriori informazioni: tel. 05980722 / promozione@comune.bomporto.mo.it