Comunicato 40/2023 - La Giunta incontra i cittadini - Comune di Bomporto

Comunicato 40/2023 - La Giunta incontra i cittadini

Lunedì 18 settembre al Tornacanale si parla di palestre, piscina e scuola
Una serata al Tornacanale per fare il punto sullo stato di avanzamento degli interventi negli impianti sportivi e le novità riguardanti le scuole. Lunedì 18 settembre alla sala civica del Tornacanale a Bomporto è in programma un nuovo appuntamento di “La Giunta incontra i cittadini”, per aggiornare la comunità su alcuni temi di stretta attualità, come i lavori nelle palestre di via De André e via Verdi, la piscina Darsena e le scuole. Tra gli interventi, oltre a quello della Sindaca di Bomporto Tania Meschiari e della Giunta comunale, ci saranno anche quello dell’Ufficio tecnico comunale e dei Direttori dei lavori degli impianti sportivi e della scuola media. L’incontro comincerà alle 21 e sarà anche trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Sindaca. “Come Amministrazione comunale – precisa la Sindaca Tania Meschiari – abbiamo voluto organizzare un momento di incontro con i cittadini, da un lato per informare sullo stato di avanzamento dei principali cantieri sul territorio, dall’altro per rispondere alle domande con il supporto tecnico dei Direttori dei Lavori, nell’ottica di proseguire un dialogo costruttivo con la comunità. Vogliamo dare un’informazione corretta e puntuale su opere strategiche per il territorio bomportese, nel momento in cui ci accingiamo a far partire ulteriori cantieri oltre a quelli già avviati”.