Comunicato 29/2023 - Modifica della viabilità in Via della Repubblica - Comune di Bomporto

Comunicato 29/2023 - Modifica della viabilità in Via della Repubblica

Da lunedì 26 giugno a venerdì 7 luglio interruzione della circolazione
Nuova modifica temporanea della viabilità nella frazione di Solara di Bomporto, precisamente in Via della Repubblica, dall’incrocio in Via 1° Maggio all’incrocio di Via Degli Esposti. A partire da lunedì 26 giugno fino a venerdì 7 luglio, e comunque sino al termine dei lavori, è prevista l’interruzione della circolazione con divieto di sosta e conseguente rimozione forzata dei veicoli all’interno e in prossimità dell’area di cantiere. Dal provvedimento sono esclusi i mezzi di soccorso, i mezzi di polizia e i residenti nel tratto interessato, a cui verrà garantito l’accesso dal personale addetto alla viabilità del cantiere compatibilmente alle condizioni di operatività del medesimo. I lavori verranno correttamente segnalati dalla ditta esecutrice, che si occuperà del posizionamento di tutta la segnaletica necessaria e di ogni eventuale ulteriore provvedimento integrativo.