Comunicato 19/2023 - Bomporto, surrealismo e divertimento con ‘La felice casa infestata’ - Comune di Bomporto

Sabato 25 marzo ultimo appuntamento della rassegna “Teatro: territorio”
Fantasmi che infestano una vetusta dimora col desiderio di conoscere le persone e condividere le loro esperienze: cosa potrebbe accadere se tutto ciò avvenisse davvero? Al quesito prova a rispondere ‘La felice casa infestata’, ultimo spettacolo della rassegna “Teatro: Territorio”, in scena sabato 25 marzo alle 21 presso il Teatro comunale di Bomporto. La rappresentazione vedrà protagonisti gli studenti della Scuola Secondaria di Secondo grado che hanno partecipato al laboratorio “Cantiere teatro 2023” e porterà sul palco una serie di situazioni surreali e spassose, proponendo al tempo stesso una riflessione sulla diversità e sul confronto tra culture differenti. Divertimento, sorprese e tanto coinvolgimento per un pubblico di ogni età. Scritto da Elisa Pacchioni, una delle interpreti partecipanti, lo spettacolo è diretto da Lorenzo Sentimenti e segna l’epilogo di questa edizione della rassegna “Teatro: territorio”, promossa dall’Amministrazione comunale di Bomporto in collaborazione con l’Associazione Teatrale Piccole Luci onlus.