Comunicato 17/2023 - Solara, interruzione della viabilità in Via Passo Natante - Comune di Bomporto

Comunicato 17/2023 - Solara, interruzione della viabilità in Via Passo Natante

Giovedì 16 marzo chiusura del traffico dalle 8 alle 17.30
Giovedì 16 marzo dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17 è stata predisposta la chiusura al traffico veicolare di via Passo Natante, nella frazione di Solara, per permettere il ripristino del funzionamento del varco e della relativa fibra ottica di alimentazione. Per consentire il normale svolgimento dei lavori – che in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli verranno rimandati –verrà applicato il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari in prossimità del cantiere, la delimitazione e la segnalazione del cantiere, il divieto di sosta con rimozione in vicinanza all’area oggetto dei lavori. Per l’intera durata dei lavori sarà comunque garantito il transito ai residenti e ai mezzi di soccorso.