Comunicato 128/2021 - Le informazioni della Polizia Locale ora anche sui social - Comune di Bomporto

Comunicato 128/2021 - Le informazioni della Polizia Locale ora anche sui social

Attiva la nuova pagina Facebook gestita dal Comando
La Polizia Locale dell’Unione dei Comuni del Sorbara sbarca sui social. Da qualche giorno è attiva la pagina Facebook della Polizia Locale dell’Unione del Sorbara, uno strumento in più a disposizione della comunità per ricevere notizie e informazioni utili sulle tante attività di competenza della PL. Gestita direttamente dal Comando, la pagina www.facebook.com/PLUnioneSorbara è un nuovo canale informativo dove trovare aggiornamenti affidabili e tempestivi, provenienti da fonte ufficiale. L’invito rivolto a tutti i cittadini di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino dal Comandante Luca Di Niquili è di seguire la pagina, per non perdere tutte le novità riguardanti la Polizia Locale.