Comunicato 124/2021 - A Nadia Anderlini la Stella al merito del lavoro - Comune di Bomporto

Comunicato 124/2021 - A Nadia Anderlini la Stella al merito del lavoro

Il riconoscimento è stato consegnato dal Prefetto Alessandra Camporota in una cerimonia al Teatro della Fondazione San Carlo
C'è anche la bomportese Nadia Anderlini tra i venti modenesi che hanno ricevuto dal Prefetto di Modena Alessandra Camporota la Stella al merito del lavoro per l'anno 2020-2021. "Con questa benemerenza lo Stato vi esprime la sua riconoscenza e gratitudine per l'importante contributo che date, con impegno e spirito di servizio, alla crescita del nostro Paese" ha spiegato nel suo intervento il Prefetto Camporota, mentre Mons. Erio Castellucci, Arcivescovo di Modena-Nonantola e Vescovo di Carpi, presente anche lui all'evento, ha sottolineato come "questo riconoscimento serva ad onorare il merito in un contesto importante come quello professionale". Alla cerimonia di consegna, presso il Teatro della Fondazione San Carlo di Modena, ha partecipato anche il Sindaco di Bomporto Angelo Giovannini, per rendere omaggio alla concittadina che si è contraddistinta nel suo lavoro presso la ditta Camo di Campogalliano: "È un privilegio per la nostra comunità questo meritato riconoscimento a Nadia Anderlini - ha commentato il Sindaco Giovannini -. Un onore per la nostra concittadina e per tutta Bomporto, che da sempre si distingue per laboriosità, competenza e impegno in ambito professionale". Tra gli insigniti ricordiamo anche l'ingegner Claudio Benedetti della prestigiosa azienda bomportese Trascar. A lui, come a Nadia Anderlini, le migliori congratulazioni a nomne di tutta la comunità bomportese.