Comunicato 123/2021 - Le iniziative in biblioteca aspettando il Natale - Comune di Bomporto

Comunicato 123/2021 - Le iniziative in biblioteca aspettando il Natale

Letture e attività per avvicinarsi al periodo delle feste
La Biblioteca comunale JRR Tolkien di Bomporto propone un doppio appuntamento dedicato ai più piccoli e alle famiglie per entrare sempre di più nell’atmosfera incantata del Natale. Il primo è sabato 18 dicembre alle 10.30, quando in biblioteca verrà letto “Piccoli passi luminosi”, racconto a tema natalizio dove la magia della luce servirà a svelare tante piccole sorprese. L’attività gratuita, a cura dell'associazione "Il Cerchio Tondo", è rivolta a bambine e bambini da 4 a 10 anni e prevede la prenotazione obbligatoria telefonando al numero 059-909780 o inviando una mail a biblioteca@comune.bomporto.mo.it. Appuntamento in biblioteca anche mercoledì 22 dicembre, alle 10 all'interno dell'Angolo delle Coccole, dove è in programma “Libri che sanno di buono”, una selezione di volumi adatti ai bambini più piccoli, con immagini vivaci, con alette e buchi, libri da leggere (o cantare) ad alta voce, e gli immancabili libri di Natale. L’iniziativa è a cura di Elena Pistoni, operatrice culturale della biblioteca, e per partecipare all'Angolo delle Coccole è possibile contattare lo Sportello del Centro per le Famiglie al numero 348-5294578 o inviare una mail a segreteria@centrofamiglieunionedelsorbara.it.