Comunicato 82/2021 - AIPO cambia le guarnizioni ai Portoni Vinciani - Comune di Bomporto

Comunicato 82/2021 - AIPO cambia le guarnizioni ai Portoni Vinciani

Nuovo intervento di manutenzione straordinaria
Nuove guarnizioni ai Portoni Vinciani per migliorare la sicurezza idraulica del territorio bomportese. In questi giorni i tecnici di AIPO sono impegnati in lavori di manutenzione straordinaria presso i Portoni Vinciani del Naviglio. L’intervento, interamente finanziato da AIPO, consiste nella sostituzione delle guarnizioni e in altri interventi di revisione più generale, eseguiti dalla ditta Fratelli Sala. Minimi i disagi al traffico veicolare, come da accordi tra l’impresa, il Comune di Bomporto e AIPO. Dopo l’innalzamento dell’argine del Panaro nel maggio scorso, un altro intervento finalizzato alla sicurezza della comunità e di tutto il territorio, particolarmente importante con l’approssimarsi della stagione invernale e delle probabili precipitazioni.
categoria
Lavori pubblici