Comunicato 59/2021 - L’estate comincia dal grande schermo - Comune di Bomporto

Comunicato 59/2021 - L’estate comincia dal grande schermo

“Il grande salto”, debutto alla regia di Giorgio Tirabassi, sarà proiettato lunedì 28 giugno in piazza Donatori di Sangue
Il cinema italiano arriva in piazza Donatori di Sangue e apre l’estate di Bomporto. Lunedì 28 giugno sul grande schermo allestito in piazza per l’occasione verrà proiettato alle 21.15 il film “Il grande salto”, opera prima di Giorgio Tirabassi, regista e attore della pellicola che vede tra gli interpreti anche Ricky Memphis. Nel suo debutto dietro la macchina da presa, Tirabassi racconta la storia di Rufetto e Nello, due cinquantenni che, dopo quattro anni di prigione per una rapina andata male, si ritrovano senza un lavoro e senza una casa, ma più che mai determinati a compiere “il grande salto”, grazie a un nuovo colpo architettato da Rufetto. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, chiuderà la rassegna Nonantola Film Festival e rappresenta il primo evento culturale in presenza dell’estate bomportese, che proseguirà in luglio e agosto con spettacoli dal vivo, musica, intrattenimenti per bambini e tanto altro.