Comunicato 25/2021 - Intervento alla Piscina Darsena - Comune di Bomporto

Comunicato 25/2021 - Intervento alla Piscina Darsena

Adeguamento alle norme antincendio e manutenzione straordinaria
Continuano i lavori di manutenzione delle strutture sportive bomportesi. Questa volta è stato il turno della piscina intercomunale Darsena di Piazza dello Sport, a Bomporto, al centro di un intervento dei adeguamento alla normativa antincendio e di manutenzione straordinaria, sul quale l’Amministrazione comunale di Bomporto ha investito oltre 160mila euro. All’interno della struttura sono in fase di completamento gli interventi sulle attrezzature di rilevamento incendi, sui dispositivi di emergenza e su alcuni infissi, in particolare sono state sostituite le lampade dei emergenza all’interno e all’esterno della struttura, rimpiazzati i maniglioni antipanico e ritinteggiate le parti esterne in legno con una speciale vernice in grado di limitare la propagazione del fuoco. Con l’occasione dell’apertura del cantiere, l’Amministrazione ha deciso di realizzare ulteriori lavori di manutenzione straordinaria, in particolare negli spogliatoi e nelle docce, per migliorare le condizioni microclimatiche ed evitare la formazione di muffe. Già completata la parte d’intervento relativa all’area di ingresso, con un nuovo impianto di climatizzazione installato nell’atrio, per un maggiore comfort degli utenti sia nei mesi invernali che durante l’estate.
categoria
Lavori pubblici