Atti di concessione - 2019 - Comune di Bomporto

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Atti di concessione - 2019

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Anno 2019.

Atti di concessione

# NOME E RISPETTIVI DATI FISCALI DELL'IMPRESA / ENTE / SOGGETTO BENEFICIARIO IMPORTO DEL VANTAGGIO ECONOMICO CORRISPOSTO NORMA O TITOLO A BASE DELL'ATTRIBUZIONE UFFICIO E FUNZIONARIO / DIRIGENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO MODALITA SEGUITA PER L'INDIVIDUAZIONE DEL BENEFICIARIO    
1 AMOABING EMELIA AMA AWUAH € 6,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Dott. Carlo Bellini
Responsabile dell'area Contabile Finanziaria e Tributi
ISTANZA DI PARTE    
2 CHIANESE LUIGI € 6,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Dott. Carlo Bellini
Responsabile dell'area Contabile Finanziaria e Tributi
ISTANZA DI PARTE    
3 GRASSO ADRIANO € 4,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Dott. Carlo Bellini
Responsabile dell'area Contabile Finanziaria e Tributi
ISTANZA DI PARTE    
4 GARUTI WILLIAM € 7,200,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Dott. Carlo Bellini
Responsabile dell'area Contabile Finanziaria e Tributi
ISTANZA DI PARTE    
5 Comitato Festa del Lambrusco € 1,173,54 Determinazione n. 10 del 19/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2018    
6 Circolo ARCI Laghi Elena € 852,41 Determinazione n. 10 del 19/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2018    
7 ASD Polivalente Sorbara € 1,324,17 Determinazione n. 10 del 19/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2018    
8 Com. gen. Primaria Sorbara € 1,516,17 Determinazione n. 10 del 19/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2018    
9 Basser Volley € 1,246,88 Determinazione n. 10 del 19/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2018    
10 A.S.D. Baracca Beach € 2,685,99 Determinazione n. 10 del 19/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2018    
11 Banca del Tempo € 688,39 Determinazione n. 10 del 19/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2018    
12 Ass. Obiettivo Elementare € 820,83 Determinazione n. 10 del 19/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2018    
13 Polisportiva Solarese € 1,719,62 Determinazione n. 10 del 19/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2018    
14 PEDRAZZI GIANLUCA € 348,440,40 ORDINANZA RCR_154 - RIDETERMINAZIONE RCR_098 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
15 REBUCCI GUGLIELMO € 57,615,04 ORDINANZA RCR_155 - RIDETERMINAZIONE RCR_108 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
16 REBUCCI GUGLIELMO € 57,615,04 ORDINANZA RCR_156 - AGGIORNAMENTO E SOSTITUZIONE DELLA RCR_155 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
17 BENATTI GRAZIANO € 316,897,98 ORDINANZA RCR_157 - RIDETERMINAZIONE A FINALE LAVORI RCR_113 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
18 Associazione "Pace e Solidarietà" € 246,91 Determinazione n. 445 del 20/12/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per organizzazione "Giornata contro violenza sulle donne" - edizione 2018    
19 Associazione "Auser Volontariato di Modena" € 4,000,00 Determinazione n. 476 del 29/12/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per acquisto automezzo verde pubblico    
20 GOLDONI MEDARDO € 506,927,28 ORDINANZA RCR_158 - RIDETERMINAZIONE A FINALE LAVORI IN SOSITUZIONE DELLA RCR_146 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2013    
21 PALTRINIRI COLLI DONATELLA € 335,968,03 ORDINANZA RCR_159 - RIDETERMINAZIONE IN SOSPTITUZIONE DELLA RCR 127 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2014    
22 GUIDELLI GUIDI SIMONETTA € 401,214,62 ORDINANZA RCR_160 - RIDETERMINAZIONE IN SOSPTITUZIONE DELLA RCR 136 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
23 GUIDELLI GUIDI SIMONETTA € 401,214,62 ORDINANZA RCR_161 - RIDETERMINAZIONE IN SOSPTITUZIONE DELLA RCR 136 E ANNULLAMENTO DELLA RCR 160 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
24 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SOLARA "BRUINI" - OPERA PIA FREGNI GIUSEPPE € 30,000,00 Determinazione n. 107 del 12/04/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 44 del 19/12/2017    
25 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI BOMPORTO "S.CAIUMI" - PARROCCHIA DI "S. NICOLO' DI BARI" € 30,000,00 Determinazione n. 107 del 12/04/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 44 del 19/12/2017    
26 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLATO DI MARIA S.S." - PARROCCHIA DI SANT'AGATA € 30,000,00 Determinazione n. 107 del 12/04/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 44 del 19/12/2017    
27 BAHRI HASSINE € 3,540,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Dott. Carlo Bellini
Responabile dell'Area Contabile Finanziaria e tributi
ISTANZA DI PARTE    
28 FRANZESE ROSETTA € 3,000,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Dott. Carlo Bellini
Responabile dell'Area Contabile Finanziaria e tributi
ISTANZA DI PARTE    
29 GOLINELLI RAIMONDO € 13,037,14 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Dott. Carlo Bellini
Responabile dell'Area Contabile Finanziaria e tributi
ISTANZA DI PARTE    
30 Associazione "Porto delle Idee" € 652,91 Determinazione n. 10 del 19/01/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme Associative" - anno 2018    
31 CHIANESE LUIGI € 208,053,93 ORDINANZA RCR_162 Assegnazione contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
32 CHIANESE LUIGI € 109,828,44 ORDINANZA RCR_163 Assegnazione contributo - ANNULLA E SOSTITUISCE
PRECEDENTE ORDINANZA RCR/161 INTESTATA A CHIANESE LUIGIORDINANZA RCR_163 Assegnazione contributo - ANNULLA E SOSTITUISCE
PRECEDENTE ORDINANZA RCR/161 INTESTATA A CHIANESE LUIGIORDINANZA RCR_163 Assegnazione contributo - ANNULLA E SOSTITUISCE
PRECEDENTE ORDINANZA RCR/161 INTESTATA A CHIANESE LUIGI
Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 51/2015    
33 ZOBOLI EMANUELA - UMI 01 (UNITA' 2) € 522,343,31 ORDINANZA RCR_164 Assegnazione Contributo - RETTIFICA ORDINANZA RCR/133 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 51/2015    
34 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLATO DI MARIA S.S." - PARROCCHIA DI SANT'AGATA € 1,000,00 Determinazione n. 87 del 27/03/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 22 del 15/03/2019    
35 CHIANESE LUIGI € 208,053,93 ORDINANZA RCR_165 Assegnazione contributo - RETTIFICA LA PRECEDENTE ORDINANZA RCR/162 INTESTATA A CHIANESE LUIGI Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
36 CHIANESE LUIGI € 109,828,44 ORDINANZA RCR_166 Assegnazione contributo - RETTIFICA LA PRECEDENTE ORDINANZA RCR/163 INTESTATA A CHIANESE LUIGI Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 51/2015    
37 IL CANALETTO S.S. SOCIETA' AGRICOLA rappresentata da VANDELLI ROBERTA
CF/P IVA: 03255660361IL CANALETTO S.S. SOCIETA' AGRICOLA rappresentata da VANDELLI ROBERTA
CF/P IVA: 03255660361IL CANALETTO S.S. SOCIETA' AGRICOLA rappresentata da VANDELLI ROBERTA
CF/P IVA: 03255660361
€ 406,626,97 ORDINANZA RCR_167 Assegnazione contributo - AGGIORNAMENTO DELLA PRECEDENTE ORDINANZA RCR/139 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
38 IL CANALETTO S.S. SOCIETA' AGRICOLA rappresentata da VANDELLI ROBERTA
CF/P IVA: 03255660361IL CANALETTO S.S. SOCIETA' AGRICOLA rappresentata da VANDELLI ROBERTA
CF/P IVA: 03255660361
€ 406,626,97 ORDINANZA RCR_168 Assegnazione contributo - AGGIORNAMENTO DELLA PRECEDENTE ORDINANZA RCR/167 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
39 UISP - Comitato provinciale di Modena € 18,866,67 Determinazione n. 183 del 29/05/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Rimborso quote contributo anni precedenti    
40 UISP - Comitato provinciale di Modena € 25,686,48 Determinazione n. 183 del 29/05/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Rimborso lavori effettuati post-sisma    
41 UISP - Comitato provinciale di Modena € 70,000,00 Determinazione n. 183 del 29/05/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota contributo anno 2019    
42 Associazione "Nonantola Film Festival" € 1,500,00 Determinazione n. 105 del 10/04/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Rimborso spese per organizzazione festival    
43 Associazione "Porto delle Idee" - Bomporto € 10,500,00 Determinazione n. 151 del 13/05/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Acconto rimborso spese "PalaFiera" - Fiera di San Martino 2019    
44 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SOLARA "BRUINI" - OPERA PIA FREGNI GIUSEPPE € 28,000,00 Determinazione n. 107 del 12/04/2019 Responsabile d'Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 19/12/2017    
45 CAVICCHIOLI IONE € 450,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
46 CAVICCHIOLI IONE € 450,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
47 CAVICCHIOLI IONE € 450,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
48 MARCHETTI RENATO € 450,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
49 MARCHETTI RENATO € 450,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
50 MARCHETTI RENATO € 450,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
51 AMOABING EMELIA AMA AWUAH € 1,500,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
52 BAHRI HASSINE € 885,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
53 CHIANESE LUIGI € 1,500,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
54 FRANZESE ROSETTA € 750,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
55 GARUTI WILLIAM € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
56 GOLINELLI RAIMONDO € 600,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
57 GRASSO ADRIANO € 1,200,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n. 39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi ISTANZA DI PARTE    
58 CAVICCHIOLI IONE € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Dott. Carlo Bellini
Responabile dell'Area Contabile Finanziaria e tributi
ISTANZA DI PARTE    
59 MARCHETTI RENATO € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 -
n. 39/2015 e n. 58/2015
Dott. Carlo Bellini
Responabile dell'Area Contabile Finanziaria e tributi
ISTANZA DI PARTE    
60 BORGATO CLAUDIO € 239,849,89 ORDINANZA RCR_169 Assegnazione contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
61 TRUST LINDA € 364,909,40 ORDINANZA RCR_170 Assegnazione contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
62 Associazione "Porto delle Idee" - Bomporto € 9,242,90 determinazione n. 274 del 06/08/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Culturale e Promozione del Territorio Rimborso spese sostenute per manifestazione "Notte Blu" - edizione 2019    
63 Coop. "Lanterna di Diogene" ONLUS € 6,936,44 determinazione n. 276 del 06/08/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Culturale e Promozione del Territorio Rimborso spese sostenute per manifestazione "Rosso Rubino" - edizione 2019    
64 RONDELLI FRANCESCA € 244,821,50 ORDINANZA RCR_171 Assegnazione contributo - RETTIFICA E SOSTITUISCE LA PRECEDENTE ORDINANZA RCR/144 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
65 GUIDELLI GUIDI SIMONETTA € 230,877,68 ORDINANZA RCR_172 Assegnazione contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
66 I.C.1 Bomporto/Bastiglia € 35,645,39 Determinazione n. 77 del 21/03/2019 Responsabile d'Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 141 del 25/11/2016    
67 Associazione Protezione Animali Carpigiana (APAC) € 4,500,00 Determinazione n. 123 del 17/05/2018 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Convenzione in essere tra Comune di Bomporto e Associazione APAC per gestione gattile e servizio animali incidentati - anno 2018    
68 RICCI GIUDITTA € 99,251,41 ORDINANZA RCR_173 Assegnazione contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
69 Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani € 280,00 Determinazione n. 31 del 05/02/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Quota 2019 - adesione Marcia della Pace 2019    
70 UISP - Comitato provinciale di Modena € 20,000,00 Determinazione n. 183 del 29/05/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi I quota rimborso annualità 2013    
71 WESPORT MODENA S.S.D. S.R.L. € 35,000,00 Determinazione n. 183 del 29/05/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi II Quota contributo anno 2019    
72 IMMOBILIARE SAN LODOVICO DI RAGAZZI BIANCA E C. S.S.
CF: 80002960369IMMOBILIARE SAN LODOVICO DI RAGAZZI BIANCA E C. S.S.
CF: 80002960369
€ 270,136,49 ORDINANZA RCR_174 Assegnazione contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
73 GUIDELLI GUIDI SIMONETTA € 230,877,68 ORDINANZA RCR_175 Assegnazione contributo- Rettifica la precedente Ordinanza RCR/172 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
74 I.C.1 Bomporto/Bastiglia € 5,500,00 Determinazione n. 449 del 20/12/2018 Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 126 del 12/12/2018    
75 RICCI GIUDITTA € 99,251,41 ORDINANZA RCR_176 Assegnazione contributo - Rettifica la precedente Ordinanza RCR/173 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
76 RICCI GIUDITTA € 447,186,86 ORDINANZA RCR_177 Assegnazione contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
77 AMOABING EMELIA AMA AWUAH € 1,500,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n.39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Istanza di parte    
78 BAHRI HASSINE € 885,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n.39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Istanza di parte    
79 CAVICCHIOLI IONE € 450,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n.39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Istanza di parte    
80 CHIANESE LUIGI € 1,500,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n.39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Istanza di parte    
81 FRANZESE ROSETTA € 750,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n.39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Istanza di parte    
82 GARUTI WILLIAM € 1,800,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n.39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Istanza di parte    
83 GOLINELLI RAIMONDO € 600,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n.39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Istanza di parte    
84 GRASSO ADRIANO € 1,200,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n.39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Istanza di parte    
85 MARCHETTI RENATO € 450,00 Ordinanze commissariali RER n. 24/2012 - n. 64/2012 - n. 149/2013 - n. 20/2015 - n.39/2015 e n. 58/2015 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Istanza di parte    
86 GAMBUZZI PAOLO € 535,967,16 ORDINANZA RCR_178 Assegnazione contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
87 Scuola Paritaria dell'Infanzia di Bomporto "S.Caiumi" € 30,000,00 Determinazione n. 107 del 12/04/2019 Area Servizi scolastici - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 19/12/2017    
88 GUIDELLI GUIDI MADDALENA € 305,311,57 ORDINANZA RCR_179 RIDETERMINAZIONE A FINE LAVORI DELL'ORDINANZA RCR/102 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
89 PERSONA FISICA – R.R. € 1,000,00 Contributo 2 o più figli per rette scolastiche a.s. 2018/19 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria dott.ssa Pivetti Sandra Bando approvato con delibera di Consiglio comunale n. 27 del 18/07/2019    
90 MONTAGNANI RAIMONDO € 258,616,04 ORDINANZA RCR_180 Assegnazione contributo Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
91 TRUST LINDA € 364,909,40 ORDINANZA RCR_181 - Assegnazione contributo - Aggiornamento della precedente Ordinanza RCR/170 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2015    
92 BOTTI ADUA € 67,033,80 ORDINANZA RCR_182 RIDETERMINAZIONE A FINE LAVORI DELL'ORD. RCR/122 Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
93 BOTTI ADUA € 67,033,80 ORDINANZA RCR_183 RIDETERMINAZIONE A FINE LAVORI DELL'ORD. RCR/122_Annulla e sostituisce la precedente Ord.RCR/182 a seguito di cambio tecnico DLS Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 29/2012    
94 AZIENDA AGRICOLA PIGNATTI MORANO MARCO DI PIGNATTI MORANO MARIA ISABELLA S.S.
P IVA: 01733090367
€ 372,583,70 ORDINANZA RCR_184 Assegnazione contributo _Aggiorna la precedente Ordinanza RCR/079 a seguito di variazione impresa Area Tecnica - Responsabile del Procedimento Ing. Pasquale Lo Fiego D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 86/2012    
95 Polisportiva Solarese € 677,00 Determinazione n. 382 del 28/10/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo per organizzazione "Serata dello sport" - edizione 2019    
96 A.V.P.A - Croce Blu di Castelfranco Emilia, Nonantola e San Cesario sul Panaro € 5,500,00 Determinazione n. 185 del 15/06/2017 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo da Convenzione 2017-2019 - Anno 2019    
97 Associazione "Porto delle Idee" € 24,500,00 Determinazione n. 151 del 13/05/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Saldo rimborso spese "PalaFiera" - Fiera di San Martino 2019    
98 ASD "I Scomed" € 1,290,00 Determinazione n. 13 del 22/01/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2019    
99 Comitato "Festa del Lambrusco di Sorbara" € 2,797,38 Determinazione n. 13 del 22/01/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2019    
100 Circolo ARCI Bomporto € 369,74 Determinazione n. 13 del 22/01/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2019    
101 ASD "Baracca Beach" € 3,000,00 Determinazione n. 13 del 22/01/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2019    
102 ASD "Basser Volley" € 1,348,09 Determinazione n. 13 del 22/01/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2019    
103 Comitato Genitori "Obiettivo Elementare" € 562,50 Determinazione n. 13 del 22/01/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2019    
104 ASD "Polivalente Sorbara" € 1,192,64 Determinazione n. 13 del 22/01/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2019    
105 Comitato genitori Primaria Sorbara € 2,500,00 Determinazione n. 13 del 22/01/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2019    
106 Associazione "Giocasport e non solo" € 1,238,40 Determinazione n. 13 del 22/01/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2019    
107 Banca del Tempo di Bomporto € 1,390,37 Determinazione n. 13 del 22/01/2019 dott. Carlo Bellini - Responsabile dell’Area Contabile Finanziaria e Tributi Contributo "Albo comunale delle forme associative" - anno 2019    
108 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLATO DI MARIA S.S." - PARROCCHIA DI SANT'AGATA € 30,000,00 Determinazione n. 107 del 12/04/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 44 del 19/12/2017    
109 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SOLARA "BRUINI" - OPERA PIA FREGNI GIUSEPPE € 7,404,00 Determinazione n. 146 del 09/05/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 42 del 12/04/2019    
110 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI BOMPORTO "S.CAIUMI" - PARROCCHIA DI "S. NICOLO' DI BARI" € 8,952,00 Determinazione n. 146 del 09/05/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 42 del 12/04/2019    
111 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLATO DI MARIA S.S." - PARROCCHIA DI SANT'AGATA € 8,196,00 Determinazione n. 146 del 09/05/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 42 del 12/04/2019    
112 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SOLARA "BRUINI" - OPERA PIA FREGNI GIUSEPPE € 500,00 Determinazione n. 350 del 04/10/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
113 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI BOMPORTO "S.CAIUMI" - PARROCCHIA DI "S. NICOLO' DI BARI" € 375,00 Determinazione n. 350 del 04/10/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
114 SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI SORBARA "CUORE IMMACOLATO DI MARIA S.S." - PARROCCHIA DI SANT'AGATA € 750,00 Determinazione n. 350 del 04/10/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 224 del 18/12/2015    
115 ISTITUTO COMPRENSIVO 1 - BOMPORTO/BASTIGLIA € 3,100,00 Determinazione n. 353 del 09/10/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 141 del 28/11/2016    
116 AI BENEFICIARI AVENTI DIRITTO € 15,647,00 Determinazione n. 407 del 06/11/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra Delibera di Giunta Comunale n. 33 del 20/03/2018 e 48 del 27/04/2018    
117 AI BENEFICIARI AVENTI DIRITTO € 17,172,00 Determinazione n. 507 del 20/12/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra deliberazione di Giunta Regionale Emilia Romagna n. 1275    
118 ISTITUTO COMPRENSIVO 1 - BOMPORTO/BASTIGLIA € 1,900,00 Determinazione n. 518 del 27/12/2019 Responsabile Area Scuola e Istruzione Primaria - dott.ssa Pivetti Sandra delibera di Giunta Comunale n. 135 del 24/12/2019    
119 MARTIN JORGE FABIAN € 127,311,30 ORDINANZA RCR_185 Assegnazione contributo Il Sindaco - Dott. Angelo Giovannini D.L. 74/2012 e Ordinanza commissariale 66/2013    
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